La lista

Pasquale Abiuso

Pasquale Abiuso (19.06.1956) Dipendente regionale con funzioni audit, esperto di comunicazione istituzionale e politico di lungo corso. Impegnatissimo da decenni con la Pro-Loco mette a disposizione del paese la sua lunga esperienza politica e di volontariato.

Salvatore Concettini

Salvatore Concettini

Salvatore Concettini (27.10.1960) La guida per i giovani del gruppo. Dipendente regionale e politico navigato. La sua esperienza e la sua perizia si sono rivelate fondamentali per i risultati ottenuti dall’Amministrazione comunale nel quinquennio 2014-2019.

Maria Antonietta Venditti

venditti

Mari Antonietta Venditti (14.09.1959) Dipendente della P.A., disponibile e preparata alla sua seconda candidatura con Gambatesa Partecipa. Pacatezza, presenza e cura dei dettagli le doti che mette a disposizione del gruppo.

Primiano Genovese

Primiano Genovese (6.3.1984) Dottore in agraria alla seconda esperienza politica. A lui il paese deve l’avvio della raccolta differenziata nel 2015. Ambiente, sport e agricoltura gli ambiti in cui ha svolto la propria attività di consigliere.

Tommaso Corvino

Tommaso Corvino (8.9.1998) studente di Ingegneria Medica è il più giovane del gruppo. Cantante e cantautore per hobby, è da anni impegnato da volontario nell’organizzazione di eventi con varie associazioni culturali.

Pasquale Curiale

Pasquale Curiale (1.10.1980) – Operatore socio sanitario, musicista e cantautore.

E’ membro dell’Associazione Culturale “I maitunat’” e da anni è impegnato nell’organizzazione del Capodanno gambatesano.

 

Antonietta Scocca

Antonietta Scocca (12.12.1963) Medico esperto e determinato alla seconda esperienza politica. Nel corso del mandato ha curato i rapporti con la scuola, si è occupata di problematiche ambientali e legate al decoro urbano.

Marco Abiuso

Marco Abiuso

Per comprendere quanto il mondo sia buono basta osservare, quanto si meravigli d’ogni atto onesto.

Chiara Di Ielsi

Chiara Di Ielsi (31.01.1989) – Operatrice nel sociale ed in ambito ecologico Disponibile e solare, è impegnata da anni nel volontariato a favore dei bambini con l’Associazione Culturale Rut e Noemi di Gambatesa.

 

Giusi Del Zingaro

Giusi Del Zingaro (24.6.1988) – Ingegnere edile e sommelier. Versatile e determinata è pronta a mettere, con entusiasmo e partecipazione, le sue competenze tecniche a disposizione della collettività.