Le elezioni si avvicinano: Gambatesa Partecipa scende in campo!

Tutti i loghi pervenuti per il CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DI UN LOGO E UN TITOLO DEL PROGETTO PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DELLE AREE DEGRADATE DEL COMUNE DI GAMBATESA
20 Agosto 2018
Il futuro di Gambatesa… dove vogliamo andare?
6 Febbraio 2019
Posta tutto

Le elezioni si avvicinano: Gambatesa Partecipa scende in campo!

Entusiasmo, forze fresche e tante nuove idee!

Le amministrative del 2019 sono alle porte e, nel mese di maggio 2019, anche la cittadinanza di Gambatesa sarà chiamata alle urne per l’elezione del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale.

Dopo anni di intenso lavoro, il Sindaco, Carmelina Genovese e la sua maggioranza si ripresentano all’appuntamento elettorale con lo stesso entusiasmo della prima volta, ma soprattuto con importanti conferme, molte novità nella squadra, soprattutto giovani, e tantissime nuove idee da proporre.

Carmelina2

Questa campagna elettorale sarà l’occasione per fare il riassunto del lavoro svolto negli ultimi cinque anni dall’Amministrazione Comunale nonché per spiegare quale idea di futuro si intende portare avanti per Gambatesa.

Inoltre, in questi mesi verranno analizzate le principali opere realizzate in questa legislatura, anche rispetto al programma elettorale proposto nel 2014, le iniziative in cantiere e i programmi che si intendono realizzare nei prossimi cinque anni.

Il tutto verrà fatto, come di consueto, in modo trasparente, aperto e condiviso.

GAMBATESA PARTECIPA!

Continua a seguirci sul sito www.gambatesapartecipa.it.

Seguici su FB alla nuova pagina “Gambatesa Partecipa”

Candidati Lista Gambatesa Partecipa Elezioni 2014

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *