Censimento comunale degli immobili…. si parte!!

Alessandra D’Alessandro, da Gambatesa, in finale al talent show “Capitanlent”.
21 Maggio 2017
Bando per il recupero delle aree urbane degradate: a Gambatesa finanziamento da 2 mln di Euro.
20 Giugno 2017
Posta tutto

Censimento comunale degli immobili…. si parte!!

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA RICOGNIZIONE DI IMMOBILI PRIVATI DESTINATI ALLA CESSIONE GRATUITA, ALLA VENDITA E/O ALL’AFFITTO

Per scaricare il modulo clicca qui.

Si comunica alla cittadinanza che l’Amministrazione Comunale intende avviare una mappatura di tutti gli immobili presenti sul territorio comunale i cui proprietari siano interessati alla cessione gratuita, alla vendita e/o all’affitto degli stessi.

L’obiettivo del presente censimento è quello di agevolare l’incontro tra la domanda e l’offerta di immobili per facilitarne la riabitazione, il recupero edilizio e/o l’affitto per soggiorni brevi.

 Il censimento degli immobili è preliminare all’avviamento di un complessivo progetto di valorizzazione e recupero del patrimonio edilizio ai fini turistici, mirato alla riattivazione del tessuto economico locale e all’incremento demografico, al quale tutta la cittadinanza sarà chiamata a contribuire.

Quanti intendono aderire a tale iniziativa possono compilare il “Modulo per la rilevazione di immobili sul territorio comunale destinati alla cessione gratuita, all’affitto e/o alla vendita”,scaricabile dal sito internet www.comune.gambatesa.cb.it o disponibile presso gli uffici di Polizia Municipale.

Info: comunicazioni.comunegambatesa@gmail.com

Gambatesa, lì 29 marzo 2017                                                     Il Sindaco

                                                                                      Carmelina Genovese

N.B. Il censimento ha valore unicamente conoscitivo e non impegna in nessun modo né il Comune né il proprietario dell’immobile censito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *