Comune di Gambatesa e ItalyMONDO LLC: al via la collaborazione!

Riciclo incentivato e sostegno ai piccoli esercenti: il Comune di Gambatesa lancia Mon€y4Trash.
26 Gennaio 2017
Ristrutturazione e miglioramento sismico Immobili – Finanziamenti dalla Regione Molise
28 Febbraio 2017
Posta tutto

Comune di Gambatesa e ItalyMONDO LLC: al via la collaborazione!

Parte ufficialmente la collaborazione tra il Comune di Gambatesa e la società italyMONDO! LLC, società statunitense volta alla promozione del turismo in Molise.
Il Comune fortorino, dopo aver positivamente superato la prima fase di valutazione svolta dalla suddetta società, entra ufficialmente nella rete dei “Comuni Ospitanti” della regione Molise.
In coincidenza con l’arrivo dei primi turisti italo-americani, previsto per domenica 26 febbraio, l’amministrazione comunale invita la cittadinanza ad integrare gli ospiti nella vita locale facendoli sentire parte integrante della comunità con la spontaneità e lo spirito di accoglienza che da sempre caratterizza il paese.
Il Comune di Gambatesa ringrazia Peter Farina e la sua italyMONDO! LLC per l’importante opportunità di rivitalizzazione dell’economia locale e di crescita socio-cultuirale auspicando di poter collaborare in futuro in modo stabile e proficuo.L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute, persone in piedi e spazio al chiuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *